Condizioni dell'uso

  1. Tu conservi tutti i diritti nonché il controllo di tutti i dati che condividi sull'SWG.
  2. Tu assumi tutte le responsabilità con l'uso del sito(i); servizi, e immagini affiliate all'SWG. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi tipo di guasto che si può verificare nel corso dell'uso del sito(i).
  3. L'archivio dell'SWG e altri servizi del gruppo non sono destinati o scambiati per un servizio salva dati (backup). In caso di una perdita dati, non siamo in grado di garantire il ripristino di qualsiasi materiale salvato sul sito(i) e di cui noi non ci riteniamo responsabili della perdita. Vi preghiamo di effettuare frequenti e accurati salva dati del Vs. lavoro.
  4. In conformità con l’Atto per la Protezione della Privacy On Line dei Bambini del 1998 (Children's Online Privacy Protection Act of 1998), l'SWG non accetta i soci sotto l'età di tredici anni. Nell'aderire all'SWG, i soci sono informati che all'età di tredici anni o più, sino a diciotto, possono aderire con la conoscenza e il permesso dei genitori o tutori. I genitori e tutori dovrebbero essere consapevoli che l'SWG può avere contenuti per adulti e seppur abbiamo il sistema di limitare esposizioni accidentali dei bambini a questi contenuti, quallora non possiamo garantire che questo sistema verrà propriamente e costantemente usato e quindi non ci assumiamo alcuna responsabilità per un'eventuale esposizione del bambino ai contenuti per adulti sul nostro sito(i).
  5. L'archivo SWG utilizza una combinazione di valutazioni e avvertenze par assistere i nostri soci e visitatori nell'evitare i contenuti che potrebbero essere oltraggiosi. Tuttavia, l'SWG non garantice che questi sistemi verranno propriamente e costantemente usati e non assume responsabilità per qualunque materiale posto sul nostro sito(i) che è stato valutato come scoretto o segnato come offensivo per alcuni visitatori.
  6. L'SWG può collegarsi per via del nostro sito(i) su contenuti internet esterni all'SWG. Tali contenuti non sono visionati o approvati dall'SWG, e non possiamo garantire veridicità, adeguatezza o sicurezza di tali contenuti. Utenti del sito(i) SWG accedono a tali materiali della rete a proprio rischio.
  7. Usare le immagini fornite incluso il sistema controllato dall'SWG, discussioni forum, messaggi privati o qualunque altro mezzo di contatto dei soci SWG e via SWG con scopo di molestare, minacciare o infettare (con spam) altri soci può conseguire con la cessazione o la concellazione dell'account utente.